Ecco un modo veloce per connettere dispositivi al tuo iPhone, che il servizio clienti Telecom Business, non ti fornisce.

investitore-perdente

investitore-perdenteSe come tante altre persone ti avvicini piano piano verso i prodotti Apple, magari perché non sei uno smanettone o forse perché non hai tempo, allora continua a leggere perché ti svelerò un’altra chicca per utilizzare iPhone al massimo delle sue potenzialità.

 

Magari hai provato a contattare il servizio clienti telecom business, senza ottenere le risposte che ti aspettavi di fronte a problemi legati al tuo iPhone o iPad.

Questo post si aggiunge a tanti altri che ho pubblicato per spiegarti attraverso i video tutorial fatti dal nostro staff, come utilizzare iPhone dalla A alla Z.

Infatti, su questo articolo riuscirai a:

  • Connettere un dispositivo al tuo iPhone, cioè: un auricolare Bluetooth, smartphone, Pc o Tablet.

Ripeto, mi rivolgo a te, che magari per la prima volta ti avvicini ad iPhone e magari hai in testa che si tratti di chissà che tipo di smartphone super complicato da utilizzare.

Non sei l’unico. Ci sono migliaia di imprenditori che come te, hanno fatto i contratti di telefonia con delle agenzie di telefonia business, che non gli spiegano nemmeno come si accende, oppure come utilizzare i tasti di comando.

Credi che sia una cosa banale?

Invece no. Gli imprenditori che incontro tutti i giorni, non lo dicono, magari perché si vergognano, ma la realtà è che molti di loro hanno bisogno di supporto rapido ed info che possano consultare in totale riservatezza, quando vogliono e dove vogliono, per utilizzare gli smartphone che prendono in abbonamento.

Mica devono perdersi nella giungla dei video su Youtube per trovare le info che gli servono.

Questo è uno dei tanti aspetti che passano inosservati dal venditore o dall’agenzia di telefonia con cui hai firmato il contratto.

Perché per loro, spiegarti come:

E’ una rottura di scatole, nel migliore dei casi. Nel peggiore, non sanno nemmeno farlo loro, e quindi, ecco perché non te ne parlano proprio. So che questo scenario può sembrarti irreale, ma questa è la realtà che ogni giorno vivono clienti e venditori.

Bene, andiamo al sodo, per connettere un altro dispositivo al tuo iPhone, gli step che devi seguire sono essenzialmente 5:

  • Vai alle “Impostazioni”.
  • Poi sulla voce”Bluetooth” e sbloccala. 
  • Accendi il dispositivo che vuoi collegare al tuo iPhone.
  • Aspetti che il tuo iPhone trovi il dispositivo che vuoi collegare.
  • Infine, ti chiederà di abbinarlo.

Di questo e di tanto altro si dovrebbe occupare il servizio clienti telecom business. Ma ad oggi non lo fa e NON ho idea di quando pensino farlo.

  • Hai bisogno di un sistema che azzeri il rischio di controversie telefoniche e perdite di tempo con call center per chiedere aiuti tecnici.
  • Un sistema, che ti segua passo dopo passo nell’utilizzo dei dispositivi che acquisti e che ti aggiorni frequentemente sulle nuove offerte.
  • Puoi farlo, per la prima volta in Italia, con Telefonia Funzionale Business.

Ecco il video-tutorial fatto dal nostro staff, su come collegare un dispositivo con il tuo iPhone.

Buona visione:

 

Contattami per un’analisi GRATUITA della tua telefonia e sarò lieto di dimostrarti come funziona l’intera procedura del sistema Telefonia Funzionale Business.

P.S. : Se hai qualche domanda da fare o qualche dubbio, chiedi pure, noi siamo qui per aiutarti.

PS: Non contattarci, se hai già un’agenzia di telefonia business , e vuoi farti spiegare tutto da noi, per continuare ad affidare la Telefonia a lei.

Noi siamo qui a fare il lavoro che doveva fare la tua agenzia da mesi. E non mi sembra il caso di lavorare gratis per un altro, penso che tu sarai d’accordo con me, su questa cosa. 🙂

Commenti

Lascia una risposta

* Compila i campi contrassegnati