Come portare le tue linee verso Vodafone senza impazzire!

offerte vodafone partita iva

offerte vodafone partita iva

Magari stai per aprire un’attività, hai già sborsato i primi soldi per l’affitto, e devi iniziare a vendere quanto prima, perché i soldi finiscono, mica si riproducono da soli.

Magari, fai come molti e chiedi ad un amico se conosce qualche consulente di Telefonia Business, per capire se possono superare le attuali Offerte Vodafone Partita Iva.

Oppure, siccome non ti fidi ormai di nessuno, finisci per andare sul sito ufficiale di Impresa Semplice, individui l’agenzia della tua Provincia, parli con un operatore telefonico e fissi l’incontro con un consulente presso il tuo ufficio.

Quello che ti sto raccontando vale anche per Vodafone, qui non c’entra l’operatore telefonico di appartenenza.

Questa era la situazione prima di Telefonia Funzionale!

Bene. Il giorno dell’incontro, il tizio ti promette un’attivazione in tempi record, tu ci caschi e finisci per aspettare un tempo 3 volte superiore a quello che ti ha detto in trattativa.

Si tratta di un problema assai ricorrente nella telefonia business, purtroppo.

Seguimi, quindi, con attenzione, perché da oggi puoi capire i sintomi inequivocabili di un’agenzia fasulla, e puoi metterti  in salvo d’ora in avanti.

Ma perchè questa gente crea ANCHE questo tipo di problemi?

Come detto in precedenti articoli, ed in modo abbastanza esaustivo nel nostro Report sulle “11 Cattive Pratiche delle Agenzie di Telefonia”, non puoi aspettarti un risultato diverso, perché il mercato è nelle mani di titolari di agenzie business, che di supporto ed informazione permanente alla clientela, non ne vogliono sapere.

Molte di queste agenzie sono nate durante gli anni dello splendore della Telefonia Business, sono cresciute e si sono affermate, molte volte, in 1 o più Regioni. I titolari gestiscono le loro reti commerciali puntando solo ai numeri, trascurando il Post Vendita.

All’interno di tali agenzie, i 2 o 3 venditori di punta, non riusciranno MAI a gestire CORRETTAMENTE una clientela sparsa su territori così vasti.

Quindi, sei sempre a rischio di affidare la Telefonia a gente che non ha abbastanza tempo, né disposizione per seguirti NEI TERMINI e condizioni che l’Agcom, INVECE, ha stabilito in innumerevoli Delibere.

Nell’attuale contesto della Telefonia Business, nemmeno il più accurato e diligente agente di telefonia riuscirà a GARANTIRTI di seguirti come da dovere. NESSUNO al di fuori del Sistema Telefonia Funzionale Business.

Per seguirti intendo:

  • Spiegarti come comportarti di fronte a tale o quale problematica, in modo da MINIMIZZARE gli effetti di eventuali problemi durante il rapporto contrattuale con una compagnia telefonica.
  • Risposte in tempi rapidi, FUNZIONALI al tuo business, NON a quello del venditore.

INFATTI, L’Agcom, quindi l’Autorità Garante delle Telecomunicazioni, dice:

“Ogni operatore telefonico, anche quello verso il quale porti i tuoi numeri di rete fissa, è TENUTO a dare prova di averti informato puntualmente e tempestivamente circa lo stato di avanzamento della tua richiesta e, soprattutto, del fatto che per “problemi di realizzabilità tecnica” la procedura non sarebbe stata esperita”.  DELIBERA n. 65/15/CIR DEFINIZIONE DELLA CONTROVERSIA GAGLIONE / VODAFONE OMNTITEL B.V. / FASTWEB S.P.A. (GU14 n. 1/2015)

Non avere un dato nemmeno approssimativo, sui tempi di attivazione porta i clienti in uno stato di nervosismo indescrivibile, soprattutto se il venditore ti ha detto che in 10 giorni avrai tutto installato e funzionante, ed invece sei a 20 giorni e di tecnici per installare modem e centralini non ne hai visto nessuno affacciarsi presso la tua azienda.

La cosa diventa drammatica quando il venditore NON risponde.

Magari perché è in malattia da 1 settimana, secondo lui.

E quando riesce a risponderti, perché nel frattempo è impegnato procacciando altri clienti, magari ti viene fuori con il classico:

“Una volta io inserisco il contratto, entra il gioco il tecnico ed io non so’ più cosa dirti”.

bomba atomica

Di peggio c’è solo quando l’agente ti dice che non ti risponde su Whatsapp perché violi la sua privacy. Purtroppo, così lavora ancor’oggi la maggior parte dei venditori di telefonia.

Perchè NESSUNO al di fuori del Sistema Telefonia Funzionale Business, te lo può GARANTIRE?

Ora, noi sul nostro Blog, stiamo informando agli imprenditori sui loro Diritti nei confronti degli operatori telefonici.

Non lo facciamo perché vogliamo far credere che siamo fighi, oppure che ci teniamo al lavoro che facciamo. Questo perché la verità è che siamo FIGHI di nostro e ci teniamo a non fare brutta figura con te.

A parte gli scherzi, lo facciamo proprio perché preferiamo EVITARE PROBLEMI, perché preferiamo lavorare in maniera più tranquilla. Non ci vuole un genio per far capire l’utilità o meno delle offerte Vodafone partita iva, ad un cliente.

L’implementazione delle offerte comporta però, TRASPARENZA da parte dell’agenzia con cui sottoscrivi il contratto.

Ma per essere trasparenti, bisogna comunicare con te. E parecchio!

Mentre le altre agenzie ti mandano venditori che manco sanno cos’è l’Agcom, noi condividiamo con te la nostra ANALISI sulle decisioni che le autorità competenti, emettono e tutelano te, proprio per relazionarci in modo fluido con te.

Voglio dire, se tu sai cosa ti serve, come ne puoi fruire e quali problemi puoi evitare con i miei prodotti/servizi, verrai da me solo per chiedermi consigli che POTENZIANO il tuo business. O mi sbaglio?

Se invece, come fa la maggior parte delle agenzie, tu rimani all’oscuro su cosa ti serve, come ne puoi fruire e quali problemi puoi evitare nel tuo lavoro grazie alla telefonia, ti verranno MILLE domande da fare, dubbi e se non trovi risposte da parte del tuo agente di telefonia, gli scenari sono 4:

  • Ti arrabbi e ti tocca inseguirlo fino a colmare le tue lacune.
  • Se lui non ti risponde, devi perdere tempo a cercare risposte altrove.
  • Nel peggiore dei casi, rimani immobile, senza risolvere i tuoi problemi, rallentando l’operato della tua azienda.
  • Oppure, peggio ancora, continuerai facendo parte del gruppo di imprenditori che ancor’oggi sono convinti che il telefonino serve solo per chiamare.

Ecco, io ti invito a cercare su Google nella tua città, un’agenzia che stia facendo un lavoro simile al nostro. Se la trovi, bene, altrimenti, sai già cosa fare.

Non la troverai, credimi. Quindi, evita di perdere ulteriore tempo.

Ecco, su questo fronte noi creiamo queste informazioni e le condividiamo con te, a differenza del 90% delle agenzie di Telefonia, e sto esagerando con quella percentuale a dire il vero.

Contattami per un’analisi GRATUITA della tua telefonia e sarò lieto di dimostrarti come funziona l’intera procedura del sistema Telefonia Funzionale Business.

P.S. : Se hai qualche domanda da fare o qualche dubbio, chiedi pure, noi siamo qui per aiutarti.

PS: Non contattarci, se hai già un’agenzia di telefonia business , e vuoi farti spiegare tutto da noi, per continuare ad affidare la Telefonia a lei.

Noi siamo qui a fare il lavoro che doveva fare la tua agenzia da mesi. E non mi sembra il caso di lavorare gratis per un altro, penso che tu sarai d’accordo con me, su questa cosa. 🙂

Commenti

Lascia una risposta

* Compila i campi contrassegnati